Text Size

 

L'elettronica è un mondo veloce: ogni giorno vengono annunciati nuovi prodotti, e per un progettista è fondamentale tenersi al passo e poter proporre sempre la soluzione migliore è più innovativa.

Eppure, è anche necessario conoscere alla perfezione i componenti che si usano, per ridurre gli errori e contenere al massimo costi e tempi.

Rapidità e innovazione da un lato, competenza ed approfondimento dall'altro: come conciliarli?

La nostra scelta è stata la specializzazione.

Il microcontrollore è il cuore di tutti i nostri progetti: per questo ci siamo affidati ad Atmel, ben nota per la serietà e la spinta innovativa, scegliendo in particolare i microcontrollori AVR a 8 e 32 bit.

Abbiamo consapevolmente deciso di usare esclusivamente microcontrollori Atmel, raggiungendo un notevole livello di conoscenza su tutte le famiglie AVR (ATTiny, ATMega, ATXMega, UC3).

 

Negli anni, abbiamo sviluppato moltissime soluzioni basate su AVR, affinando la nostra competenza. Inoltre, siamo costantemente aggiornati grazie ai contatti diretti con il personale Atmel, ed alla partecipazione ai seminari di aggiornamento ed approfondimento.

Per il cliente, questo si traduce in minor rischio di errori, minor tempo di progettazione, riduzione dei costi.

Il nostro impegno è stato riconosciuto da Atmel che dal 2011 ci ha nominato "Consulente certificato AVR/AVR32" (directory Atmel alla voce "Design Consultants - AVR - Italia").